spot_img
giovedì 29 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni comunali: il PD di Corciano converge su Lorenzo Pierotti candidato sindaco, ora al lavoro sulla coalizione

Da leggere

“Il Partito Democratico di Corciano giudica positivamente l’azione amministrativa portata avanti in questi anni dal Sindaco Betti con le sue Giunte e i componenti i Consigli Comunali. Si chiude un ciclo lungo 10 anni in cui si sono stati realizzati i programmi di mandato che hanno saputo aggredire vecchi e nuovi bisogni, che hanno affrontato l’ordinario ed eventi straordinari in maniera attenta ed efficace”.

“Corciano oggi è l’ottava città dell’Umbria, è ai primi posti per reddito pro capite, offre servizi educativi, sociali e una vitalità associativa di assoluta qualità, un territorio fortemente attrattivo per nuovi residenti e nuove realtà economiche.
Corciano non ha detto di no alle trasformazioni ma ha deciso, nel tempo, di governare le trasformazioni.
Tutto ciò lo si deve al buon lavoro fatto anche in questi ultimi 5 anni dal Sindaco e dalle forze politiche di maggioranza che dal 2018 hanno concorso a realizzarlo. Da questa base e con questi indirizzi occorre ripartire per costruire la nuova coalizione progressista e riformista per Corciano”.

“Oggi, vogliamo realizzare una Corciano ancora migliore di quella che conosciamo: dal punto di vista ambientale, nelle opportunità di crescita per cittadini ed imprese, nella qualità dei servizi pubblici in ambito, sanitario, sociale, educativo, nello sviluppo culturale e turistico. Azioni strategiche mirate alla “cura” del territorio per realizzare un Comune “bello” in cui ognuno si senta felice di vivere e operare. Per realizzare tutto ciò il Partito Democratico di Corciano metterà a disposizione le sue migliori risorse a partire da Lorenzo Pierotti che viene proposto per la Candidatura a Sindaco”.

“Al Segretario del Partito Democratico di Corciano: Stefano Gabrielli e allo stesso Pierotti è affidato il mandato di definire la nuova coalizione, la più ampia possibile, e gli indirizzi programmatici alla sua base, in vista della nuova sfida elettorale, che valorizzi e consolidi quanto fatto in questi anni e chi ne è stato protagonista e si apra al confronto con ulteriori soggetti politici e civici che vogliano condividere una nuova fase per il futuro di Corciano”.

DOCUMENTO POLITICO APPROVATO ALL’UNANIMITA’
DALL’ASSEMBLEA DEGLI ISCRITTI
DEL PARTITO DEMOCRATICO DI CORCIANO
DEL 15 FEBBRAIO 2023

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img