spot_img
martedì 30 Aprile 2024
spot_img

Politica, nasce il nuovo circolo Sinistra Italiana “Corciano-Trasimeno”

Da leggere

Nei giorni scorsi si è svolta a Corciano, presso la sala dell’Antico Mulino, l’assemblea per la costituzione del circolo Corciano-Trasimeno di Sinistra Italiana. L’assemblea ha eletto segretaria di circolo Irene Ponti ed ha individuato due coordinatori nelle persone di Simona Fabbrizzi e Nicola Cittadini.

Il circolo si propone di diffondere e sostenere i valori di una sinistra moderna, democratica, attenta ai temi di giustizia sociale ed equità, con particolare attenzione ai diritti sociali e civili, alla salute pubblica e al welfare, oltre a quelli legati alla cura dell’ambiente e del territorio. A tale scopo organizzeremo iniziative ed incontri con la cittadinanza, convinti che l’ascolto e la proposta politica debbano camminare di pari passo per condurre a soluzioni efficaci e rispettose delle comunità a cui sono rivolte. Sinistra Italiana Corciano-Trasimeno

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img