spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Tentato furto al PAM di Olmo, i ladri sfondano la vetrina con un’autogrù

Da leggere

Brutta sorpresa oggi per dipendenti e clienti del PAM di Olmo a Perugia. Nella notte i ladri hanno tentato di portarsi via la cassaforte del supermercato. Per farlo hanno rubato un autocarro con grù e hanno sfondato le vetrate del negozio provocando pure grossi danni al rivestimento della facciata. Il fatto è avvenuto intorno alle 2 di notte quando è scattato l’allarme. Dopo pochi istanti è sopraggiunto il servizio di vigilanza ma i ladri si era giù dileguati, lasciando il camion incastrato nella struttura. Ladri abbastanza sprovveduti dato che non sono riusciti a portare via nulla, tanto meno la cassaforte che è ben ancorata alla pavimentazione.

Di sicuro hanno provocato grossi danni all’intelaiatura delle vetrate e soprattutto al rivestimento esterno che in alcuni punti si è staccato venendo a terra. Per riportare tutto alle condizioni precedenti ci vorrà del tempo viste anche le attuali difficoltà nel trovare molti materiali da costruzione. L’area del danno intanto è stata delimitata con le transenne per permettere alla clientela di entrare e fare acquisti. Il supermercato infatti è riuscito a rimanere operativo e i suoi dipendenti, superato lo shock iniziale, sono al lavoro come tutti i giorni. L’unico servizio che al momento risulta sospeso è il locker di Amazon, il sistema automatico per ritirare e restituire gli articoli acquistati sul portale di shopping online. Sull’accaduto sono in corso le indagini delle forze dell’ordine.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img