spot_img
sabato 13 Aprile 2024
spot_img

Il Comune e Cna Pensionati alleati per la cura del verde ad Ellera

Da leggere

Firmato il nuovo protocollo che sancisce la continuazione della collaborazione tra Comune di Corciano e l’Associazione CNA Pensionati Umbria. Il sodalizio, da luglio 2020, ha garantito la cura continuativa del parco verde di Via Gramsci in zona Ellera 2000. Il Presidente Fabiano Coletti e l’Assessore Francesco Mangano hanno così siglato l’impegno che consentirà di proseguire l’azione rigenerazione urbana dell’area.

“Nonostante le limitazioni della pandemia – ha dichiarato l’assessore Francesco Mangano – l’iniziativa è decollata lo scorso anno e rappresenta un esempio di volontariato qualificato, grazie agli artigiani in pensione pronti a offrire la loro preziosa opera per il bene di tutti.” Il Presidente di CNA Pensionati Fabiano Coletti, accompagnato per l’occasione da alcuni rappresentanti dell’Associazione h sottolineato “teniamo molto a questo progetto, perché ci consente di dare una mano ai cittadini mettendo a disposizione il nostro tempo e la nostra arte. Chiediamo la massima collaborazione al Comune ed ai cittadini per potere svolgere al meglio il nostro servizio.”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img