spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Tremendo schianto a Mantignana: tre persone ferite, una in prognosi riservata

Da leggere

Mantignana torna ad essere teatro di un terribile incidente stradale. Tre auto si sono scontrate intorno alle 12,30 del 26 luglio sulla strada provinciale 172, all’altezza del bivio che porta nella frazione corcianese.

I tre conducenti delle vetture, due donne e un uomo, sono rimasti feriti. Uno di loro è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata. Tre pattuglie della polizia municipale sono intervenute sul luogo dell’incidente e stanno cercando di ricostruire quanto avvenuto. Per il momento si sa solo che lo schianto è stato violentissimo: due automobili sono finite fuori dalla carreggiata, mentre un’altra si è intraversata invadendo la corsia di marcia opposta.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che hanno dovuto anche ricorrere al supporto di una squadra dei vigili del fuoco per estrarre uno dei guidatori da ciò che ne restava della propria vettura. Le ambulanze hanno poi trasportato i tre feriti in ospedale.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img