spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Moda, Brunello Cucinelli apre la nuova stagione Pitti uomo

Da leggere

Sarà Brunello Cucinelli ad inaugurare la nuova edizione del “Pitti uomo digitale” da Solomeo, in attesa di potersi rivedere di persona, in Firenze, scegliendo di animare l’anteprima digitale della storica kermesse direttamente dal borgo di Solomeo, con un collegamento in streaming ed una serie di appuntamenti con buyer, clienti e stampa nazionale ed internazionale. L’appuntamento è per il 12 gennaio 2021.

La proposta di appuntamenti digitali durerà quattro giorni, in coincidenza con le date canoniche della manifestazione “Pitti Uomo Fall Winter 2021”. La collezione verrà presentata a “Casa Cucinelli”, uno spazio allestito nella fabbrica di Solomeo, che vuole ricreare un ambiente familiare, capace di coniugare la cultura, le tradizioni, l’amore per il territorio e per l’ospitalità. Un luogo dall’arredamento conviviale dove sentirsi a casa, dove riscoprire il valore di un tempo gentile e pacato, e poter apprezzare la qualità artigianale e la creatività delle collezioni. Questo spazio vuole avvicinarsi agli ambienti che siamo soliti creare in Fortezza da Basso in Firenze e nelle Case Cucinelli presenti a Milano, Londra, Parigi e New York.

Si rinnova così il legame da sempre fortissimo tra Brunello Cucinelli e Pitti Uomo, un appuntamento prestigioso che l’imprenditore ama sostenere in quanto eccezionale teatro di bellezza, nel segno del valore dell’alta artigianalità e del Made in Italy.
Così commenta Brunello Cucinelli: «Da sempre considero “Pitti Uomo” una sorta di grande sfilata all’aperto, dove con l’arrivo da tutto il mondo di circa 30.000 persone ad edizione, si crea un’atmosfera piacevole e nel contempo si delinea il “gusto” della stagione a venire. Non vi è dubbio che insieme ai quattro giorni successivi in Milano forse si è creata la più bella Fashion Week da uomo al mondo».

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img