spot_img
mercoledì 28 Febbraio 2024
spot_img

Ladri scatenati al Colle della Trinità, residenti e forze dell’ordine li mettono in fuga

Da leggere

Una serie di furti ha messo in agitazione i residenti del Colle della Trinità nelle ultime ore. I colpi, sia tentati che riusciti, si sono susseguiti nella zona più in cima del colle, lungo il versante corcianese.
Sul posto si sono recati polizia e carabinieri con diverse pattuglie ma dei ladri, al momento, non c’è traccia a parte quelle lasciate nelle abitazioni che hanno visitato.

Testimoni oculari parlano di persone arrampicate sulle terrazze e che hanno forzato le serrature per entrare persino con gli abitanti dentro casa. Le forze dell’ordine sono al lavoro per acciuffare i banditi che pare si stiano muovendo a piedi aiutati dal buio e dalla vegetazione.
Da segnalare la solidarietà e la mobilitazione dei residenti che, in stretto contatto fra di loro, in alcuni casi sono riusciti ad avvisare in tempo la presenza dei malviventi e a metterli in fuga.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img