spot_img
giovedì 25 Luglio 2024
spot_img

Nuovo supermercato inaugurato a Mantignana, gli auguri dell’Amministrazione

Da leggere

Inaugurato il nuovo punto vendita Tigre a Mantignana in piazza Ercolani. Il taglio del nastro si è svolto alla presenza del sindaco di Corciano Cristian Betti e dei consiglieri comunali Elena Ciurnella (Fratelli d’Italia) e Andrea Bacelli (PD).
“Il mio più grande in bocca al lupo – ha commentato il Sindaco Betti – ai soci imprenditori e ai dipendenti per questa nuova avventura! Loro saranno l’anima e il cuore di questa attività, che apre i battenti sotto i migliori auspici e con il grande affetto della popolazione di Mantignana”.

Il nuovo supermercato ha anche ricevuto la benedizione impartita dal parroco don Marco davanti alla cittadinanza intervenuta all’inaugurazione.
“Un in bocca al lupo a tutta la squadra capitanata da Katia, Simone e Alessandro – ha fatto sapere la consigliera Ciurnella – con Cristina, Barbara, Silvia e tutti gli altri dipendenti, a loro va un ringraziamento particolare per aver riportato nella nostra comunità un servizio importantissimo oltre che un ringraziamento speciale a questi giovani ragazzi, che devono essere di esempio, perché in un momento di crisi, hanno trovato il coraggio, non senza sacrifici, di rimboccarsi le maniche e ripartire da questo nuovo impegno!”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img