spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Non siamo contro i disabili o i dipendenti comunali: la replica del consigliere 5 Stelle Ripepi

Da leggere

Non si placa la polemica sugli alberi abbattuti in via Parco a San Mariano.
Riceviamo e pubblichiamo la replica del consigliere del Movimento 5 Stelle Mario Ripepi

Sono costretto a replicare.
Avete presente quando, in parlamento, il pd infilava nel testo di legge sul femminicidio aiutini agli amici banchieri ed altre porcate? Il M5S votava ovviamente contro e loro spacciavano mediaticamente che si era contrari alle norme sul femminicidio.
Lo stesso fanno a livello locale. Si contesta il loro operato sul piano tecnico e loro rispondono provando a farci passare per coloro che sono contro i dipendenti comunali o contro i disabili. Meschinate fanno a livello nazionale e meschinate fanno a livello locale. È nel loro dna e siccome sanno che il loro comunicato è meschino non lo firmano personalmente ma con un generico “l’amministrazione “.
Noi del M5S non abbiamo nulla contro i dipendenti comunali che nella maggior parte dei casi sono vittime del pressappochismo dell’amministrazione Betti e figurarsi se siamo contro parchi giochi o interventi a favore dei disabili.
Siamo sicuramente contro lo spreco di denaro pubblico, i danni ambientali e questi modi di fare in urgenza per giustificare altri interventi con soldi finanziati dalla regione. Inoltre, rispondo che ottenere finanziamenti da altre istituzioni è, ogni tanto, segno positivo, ma fare interventi sempre e solamente quando si ottengono soldi da altre amministrazioni amiche e mai con i tanti denari che si incassano dai corcianesi, perché incapaci di gestirli oculatamente, non è certo bel segno.
In ogni caso è inutile fare tante parole.
Se i signori amministratori sono convinti di aver bene operato, perché non si organizza una bella assemblea pubblica sulla questione con tanto di esperti?
L’ho proposta all’assessore Pierotti tra i commenti dell’articolo di ieri e gliel’ho scritto anche via whatsapp visto che era venuto ad attaccarmi privatamente, ma non ho ricevuto risposta.
Qui la propongo direttamente al sindaco Betti.
Accetterà?”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img