spot_img
sabato 13 Aprile 2024
spot_img

Nasce “Adesso Sì! Corciano”, il comitato per il sì al referendum costituzionale

Da leggere

A pochi giorni di distanza dalla nascita del comitato per il sì di Perugia, nasce il comitato anche a Corciano.
La segreteria organizzativa, che porterà alla formazione vera e propria del comitato, è composta da volti noti del panorama politico Corcianese: Nicola Cassieri, coordinatore del comitato pro Matteo Renzi di Corciano, Stefano Gabrielli, già assessore nelle giunte Bruscia e Ginetti, Lorenzo Pierotti, assessore comunale, Elisa Cova, consigliera comunale e dalla Senatrice della repubblica Nadia Ginetti.

Per Cassieri: “L’occasione per cambiare l’Italia è troppo importante e quello di ottobre è l’ultimo treno utile. Un’Italia più veloce, più semplice e più giusta ci aspetta con la vittoria del sì. Il nostro è un comitato civico, aperto a tutti quelli che hanno a cuore il futuro del nostro paese, che passa per questo referendum!”

La segreteria sta già lavorando per raccogliere adesioni e per il primo evento pubblico (probabilmente fine Maggio/inizio Giugno) ed è già online la pagina Facebook (clicca qui).

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img