spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Tenta di rubare i televisori da un negozio: arrestato settantenne

Da leggere

I Carabinieri hanno arrestato un settantenne italiano con l’accusa di furto aggravato. Durante un servizio teso alla prevenzione dei reati contro il patrimonio i militari sono stati allertati dal personale dipendente di un’attività commerciale ubicata al confine tra i comuni di Perugia e Corciano della presenza sospetta di un soggetto che, uscito furtivamente dall’ingresso posteriore del magazzino, eludendo i controlli, stava riponendo all’interno del proprio furgone due televisori asportati poco prima. Il tempestivo intervento del Responsabile del punto vendita e dell’equipaggio intervenuto ha consentito il recupero della refurtiva e la conseguente restituzione della medesima all’avente diritto.
Il settantenne, al termine delle formalità di rito, dopo essere stato trattenuto in regime detentivo presso la propria abitazione, è stato giudicato con rito direttissimo, convalidandone l’arresto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img