spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Protezione Civile: il gruppo di Corciano dotato di un nuovo mezzo

Da leggere

Il parco mezzi della Protezione Civile corcianese si è arricchito di un nuovo veicolo.
Si tratta di una Fiat Panda che va ad integrare il parco veicoli fino ad ora costituito dal fuoristrada e permetterà l’impiego di volontari in maniera più rapida, efficace ed efficiente nelle varie attività dalla previsione e prevenzione, come ad esempio il monitoraggio idraulico o nelle emergenze.

“Ringraziamo per la generosità e il buon cuore – spiega Francesco Volpi responsabile Gruppo Protezione Civile di Corciano – la Clinica Liotti Spa nelle persone del Dott.Giuseppe e Dott.ssa Lelia Liotti e la Concessionaria Marchi Auto nella persona del Dott. Massimo Marchi per la preziosa assistenza tecnica per averci messo a disposizione il veicolo”.

La consegna si è svolta sabato nella sede della Protezione Civile comunale alla presenza, fra gli altri, del sindaco Cristian Betti, del parroco di Corciano don Fabrizio, dei donatori del mezzo e dei volontari del Gruppo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img