spot_img
mercoledì 21 Febbraio 2024
spot_img

Hear My Voice: il 19 ottobre “IT” in lingua originale al The Space Cinema di Corciano

Da leggere

Il 19 ottobre Hear My Voice torna nelle sale The Space con la versione in lingua inglese di “IT”, il nuovo e inquietante horror di Andrés Muschietti, adattamento per il grande schermo dell’omonimo romanzo del maestro del brivido Stephen King, sarà trasmesso in lingua originale alle ore 19:35 nel The Space cinema di Corciano. Nel cast, a vestire i panni del malvagio clown Pennywise, sarà Bill Skarsgård.

La pellicola è ambientata a Derry, immaginaria cittadina del Maine dove la gente scompare senza motivo, preda di un’entità demoniaca con le sembianze del pagliaccio Pennywise. L’ultima vittima è un bambino di sette anni di nome George, risucchiato in un tombino durante un temporale. Un gruppo di ragazzini, capitanati da Bill, il fratello maggiore del ragazzino scomparso, si riunisce sotto la denominazione di “Club dei Perdenti” per indagare sul mistero della morte di George e degli altri ragazzi scomparsi.

La rassegna Hear My Voice, dedicata ai film in versione originale, prosegue ogni giovedì nei The Space Cinema.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img