spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img

La prima passeggiata a sei zampe è un successo: soddisfazione de “L’Abbraccio”

Da leggere

“Una passeggiata colorata in autunno, insieme ai nostri amici: a due e quattro zampe, per aiutare altri amici, quelli meno fortunati che non hanno ancora una famiglia e aspettano un’adozione. Una passeggiata abbracciati perché con ogni nostro piccolo gesto possiamo colorare anche le giornate più grigie”.
Così l’Associazione L’Abbraccio racconta con gioia e soddisfazione l’esito della prima passeggiata a sei zampe che si è svolta domenica scorsa a San Mariano di Corciano.
Complice anche il tempo bellissimo è stata una fantastica mattinata con gli amici pelosi dei tanti che hanno accolto l’invito a partecipare all’iniziativa realizzata in collaborazione con Pet’s sweet home.
“Abbiamo visto camminare insieme – fa sapere l’Associazione nata a Corciano ma attiva nel sociale in tutta l’Umbria – tante razze diverse, tante idee, tante famiglie, tanti colori in una sorridente giornata di Ottobre. Noi siamo qui per questo: aiutare chi ha bisogno ed in questa giornata speciale vogliamo ringraziare: il Comune di Corciano, gli sponsor che hanno messo a disposizione fantastici premi, il Dog Trainer Cristian Siani e tutti i piccoli amici che con le loro coccole e carezze ci rendono meno grige le giornate e ci sanno ascoltare”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img