spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

John Malkovich posticipa la sua esibizione al teatro Cucinelli

Da leggere

The music critic, lo spettacolo con il famoso attore John Malkovich previsto al Teatro Cucinelli di Solomeo per mercoledì 28 marzo, è stato posticipato a sabato 19 maggio, alle ore 21, a causa di impegni cinematografici di Malkovich.

The music critic è uno spettacolo trascinante in cui teatro e musica si fondono: una performance unica, con Malkovich circondato da straordinari musicisti. Concepito per il Julian Rachlin & Friends Festival, questo progetto, creato da Aleksey Igudesman, è un cocktail narrativo esilarante sulle peggiori critiche musicali degli ultimi secoli.

Schumann pensa di essere un “compositore”, mentre Brahms è “un bastardo senza talento”. E Claude Debussy è “semplicemente brutto”. Accompagnato da un frivolo pot-pourri di insulti musicali, John Malkovich entra così nel ruolo del critico cattivo.
Il gran finale è “The Malkovich Torment”, una terrificante recensione su Malkovich stesso, che Igudesman ha messo in musica in modo ironico e divertente.

Con:

John Malkovich attore
Julian Rachlin violino/viola
Aleksey Igudesman violino/viola
Sarah McElravy violino/viola
Boris Andrianov violoncello
Hyung-ki Joon pianoforte

Musiche di Bach, Mozart, Beethoven, Chopin, Brahms, Schumann,Debussy, Prokofiev, Ysaye, Kanchelli, Piazzolla e Igudesman.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img