spot_img
mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Il 15 febbraio “La Palestra” al Teatro della Filarmonica

Da leggere

teatro filarmonicaSabato 15 febbraio alle ore 21 al Teatro della Filarmonica di Corciano andrà in scena “La Palestra” di Giorgio Scianna con Fulvio Pepe, Mariagrazia Pompei, Arianna Scommegna, Michele Sinisi per la regia di Veronica Cruciani.

TRAMA – Due uomini e una donna in una palestra deserta. Sono stati convocati all’improvviso dalla Preside della scuola dei loro figli: una compagna di classe ha subito violenza. È successo in quella palestra, è successo almeno due volte. L’hanno presa a turno, filmando ogni cosa con il cellulare. Lei è una ragazza considerata fin troppo sveglia, fin troppo facile. I genitori domandano, attaccano e difendono, provano a mettere in discussione, a smontare quell’accusa. Le rivelazioni della donna li trascinano in uno spazio dove tutti si contrappongono, tutti si fanno male nell’esplosione violenta del conflitto tra ciò che è giusto fare e la protezione della propria famiglia. Un dramma attuale, coinvolgente e spietato su come anche gli adulti possono diventare branco.

INFO – I biglietti saranno in prevendita presso l’Ufficio Informazioni Turistiche di Corciano a partire da oggi 10 febbraio.
Per ulteriori informazioni:
075-5188260/255
teatrodellafilarmonica@comune.corciano.pg.it
infopoint@comune.corciano.pg.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img