spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Sport, Corciano terra di talenti: Marta Ciabatta è vice campionessa al Mondiale WKGKF di Karate

Da leggere

“Marta è l’esempio di quanto bene possa fare lo sport, inteso come scuola di vita e sana competizione, soprattutto ai ragazzi ed alle ragazze del nostro territorio. I valori di socializzazione, rispetto, inclusione, fair play che coabitano nel mondo dello sport rendono vincenti coloro che a vari livelli praticano le discipline soprattutto sul piano morale e non solo con le medaglie che si portano al collo. In ogni caso, abbiamo un altro personaggio mondiale a Corciano, a cui vanno i miei complimenti come assessore, ma anche come uomo che ama e pratica lo sport e pure come genitore, che riesce a comprendere le emozioni che un’intera famiglia sta vivendo in questi giorni “. A parlare è l’assessore allo sport, Luca Terradura. Marta è… Marta Ciabatta, una giovane atleta residente a San Mariano, freschissima vice campionessa al Mondiale WKGKF di karate, kata individuale, tenutosi a Bucarest nello scorso fine settimana.

“La nostra karateca – dice ancora Terradura – si è anche classificata seconda per il kata individuale, categoria veterani, stile goju ryu. E’ mia intenzione ed anche del Sindaco – dice ancora – organizzare a breve un incontro nella sede municipale con Marta per parlare del suo importante traguardo, ottenuto con l’impegno quotidiano sul tatami, la forte determinazione, la costanza e la grande passione per questo sport, e trasmetterle tutta la nostra stima e la nostra soddisfazione. Ovviamente – conclude – parleremo anche di obiettivi, perché per la nostra campionessa questo è solo l’inizio!”.

Monica Rosati
Ufficio stampa comune di Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img