spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Calcio a 5 regionale: la Polisportiva San Mariano di nuovo sconfitta

Da leggere

IMG_0634Nuova battuta di arresto per la Polisportiva San Mariano nel girone A del Calcio a 5 Regionale. Dopo aver subito la scorsa settimana una sconfitta non del tutto meritata contro i primi del Ponte Pattoli, oggi i ragazzi di San Mariano hanno perso per 8 a 3 sempre in casa contro il Real Cannara.

LA PARTITA – Partenza veloce e subito in vantaggio, gli atleti locali hanno smarrito  piano piano  il bandolo della matassa e sono stati superati dai giocatori del Cannara. Il presidente Saleppico, sugli spalti perché espulso dalla panchina la settimana passata, ha tranquillamente ammesso la sconfitta, mettendo in risalto la scarsa concentrazione dei suoi giocatori che ogni volta che si avvicinano alla vetta della classifica subiscono poi battute di arresto clamorose. Oltre che sulla preparazione atletica, bisogna lavorare anche sulla tenuta emotiva dei giocatori del San Mariano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img