spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Comune di Corciano: 20 mila euro di contributi a fondo perduto per le piccole imprese locali, ecco come fare domanda

Da leggere

Il Comune di Corciano, ai fini del sostegno alla nascita e allo sviluppo del tessuto economico comunale, promuove, per l’anno 2017, una procedura di evidenza pubblica per la presentazione di domande di contributo a fondo perduto da parte delle piccole imprese del territorio comunale.Con il presente Avviso si intende contribuire allo sviluppo del tessuto economico comunale in particolare sostenendo la nascita e lo sviluppo di piccole imprese dei settori artigianato, industria, servizi, commercio e turismo che attuino progetti imprenditoriali di qualità, aventi caratteristiche di innovazione e di sostenibilità ambientale.

Le risorse finanziarie disponibili sono di € 20.000 complessivi fatta salva la possibilità di destinare ulteriori risorse che si rendessero disponibili sul relativo stanziamento di bilancio. Le agevolazioni consistono nella concessione da parte del Comune di Corciano di un contributo a fondo perduto che non potrà superare il 50% delle spese ammissibili e documentate (considerate in valore imponibile) e comunque fino ad un massimo di € 2.000 per ognuna delle imprese meritevoli, ammesse a contributo secondo l’ordine della graduatoria e fino ad esaurimento dei fondi.

Le domande di contributo, unitamente a tutta la documentazione che trovate cliccando QUI, dovranno essere presentate, a pena di esclusione, entro il giorno 30 ottobre 2017.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img