spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Potature e pulizia fossi: il Comune pubblica un bando per aggiudicare i lavori

Da leggere

Le aree di San Mariano e Castelvieto necessitano di alcuni lavori di manutenzione e il Comune di Corciano ha pubblicato un invito a presentare offerte nell’ambito della gara informale per l’individuazione dell’operatore economico che eseguirĂ  interventi di taglio vegetativo e riprofilatura dell’alveo di alcuni fossi.
I lavori consistono nel ripristino dei canali e discendenti pluviali asportati da ignoti nei civici cimiteri di Castelvieto e San Mariano.
La procedura e il criterio di aggiudicazione consistono nell’appalto lavori sotto soglia comunitaria e determinazione del contraente mediante il criterio del minor prezzo determinato in seguito all’acquisizione di offerte da operatori economici.
L’importo dei lavori ammonta a € 20.311,20 (I.V.A. 22% esclusa). L’opera è finanziata con Contributo ATI2 avanzo di amministrazione anno 2014 di cui 12.148,50 per lavori soggetti a ribasso, 976,50 per oneri della sicurezza e 6.405,00 per costi della manodopera non soggetti ad ribasso.
Preventivi e offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 04/01/2017 pena l’esclusione dalla procedura di gara.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img