spot_img
sabato 13 Aprile 2024
spot_img

Potature e pulizia fossi: il Comune pubblica un bando per aggiudicare i lavori

Da leggere

Le aree di San Mariano e Castelvieto necessitano di alcuni lavori di manutenzione e il Comune di Corciano ha pubblicato un invito a presentare offerte nell’ambito della gara informale per l’individuazione dell’operatore economico che eseguirà interventi di taglio vegetativo e riprofilatura dell’alveo di alcuni fossi.
I lavori consistono nel ripristino dei canali e discendenti pluviali asportati da ignoti nei civici cimiteri di Castelvieto e San Mariano.
La procedura e il criterio di aggiudicazione consistono nell’appalto lavori sotto soglia comunitaria e determinazione del contraente mediante il criterio del minor prezzo determinato in seguito all’acquisizione di offerte da operatori economici.
L’importo dei lavori ammonta a € 20.311,20 (I.V.A. 22% esclusa). L’opera è finanziata con Contributo ATI2 avanzo di amministrazione anno 2014 di cui 12.148,50 per lavori soggetti a ribasso, 976,50 per oneri della sicurezza e 6.405,00 per costi della manodopera non soggetti ad ribasso.
Preventivi e offerte dovranno pervenire all’ufficio protocollo del comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 04/01/2017 pena l’esclusione dalla procedura di gara.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img