spot_img
venerdì 24 Maggio 2024
spot_img

Sisma: lunedì tutti a scuola a Corciano

Da leggere

scuolaSi torna alla normalità nelle scuole umbre, fatta eccezione per la Valnerina. In seguito all’incontro tra la Regione Umbria, l’Ufficio scolastico regionale, l’Anci, le Province e i funzionari della Protezione civile che si è svolto a Foligno, è emerso un quadro rassicurante che consente, per lunedì 7 novembre, la ripresa dell’attività didattica nella maggior parte delle scuole umbre.
Fanno eccezione Norcia, Cascia, Preci e Monteleone di Spoleto dove, sicuramente, non riprenderà prima di lunedì 14 novembre.
L’annuncio arriva dall’assessore regionale Antonio Bartolini, il quale – in un comunicato della giunta – sottolinea che dalle
ricognizioni compiute e dalle informazioni riferite dall’Ufficio scolastico regionale, risulta completata l’attività di verifica.
Situazione regolare anche a Corciano. Il comune informa infatti che da lunedì 7 novembre riprenderanno le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img