spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

La Città della Domenica cerca personale, ecco come candidarsi

Da leggere

staff-da-dietroAlla Città della Domenica, lo storico parco divertimenti   a due passi da Corciano, si ricerca personale. Tanti sono i giovani che hanno presentato la propria candidatura: le selezioni sono ancora aperte.
“Dopo il nostro annuncio sono arrivate centinaia di curriculum da tutta Italia, soprattutto da giovani e giovanissimi – dichiara soddisfatto il direttore Francesco Salcito – e in tanti hanno confessato di aver inviato la candidatura per amore verso il parco, meta di tante gite domenicali e luogo dei ricordi più dolci della propria infanzia”.

LA RICERCA – La ricerca continua con particolare attenzione ad animatori, baristi e addetti alla ristorazione, figure professionali importanti perché avranno un contatto diretto con il pubblico. Oltre all’esperienza nel settore si richiede professionalità, gentilezza e attenzione verso il cliente.

LA STAGIONE 2014 – La riapertura del parco è stata ufficialmente fissata per sabato 5 aprile. Il calendario ufficiale, con gli orari, i prezzi e l’offerta completa può essere consultato sul sito www.cittadelladomenica.it e sulla pagina Facebook ufficiale.
“La novità di quest’anno è che il parco sarà aperto praticamente tutti i giorni – annuncia Salcito – con offerte e tariffe variabili a seconda del periodo dell’anno e del giorno della settimana”.

COME CANDIDARSI – Per sottoporre la propria candidatura, è possibile inviare una mail a info@cittadelladomenica.it allegando una lettera di presentazione e un CV in formato europeo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img