spot_img
venerdì 29 Settembre 2023
spot_img

I Cavalieri del Millennio per la pace, sabato convegno a Pieve del Vescovo

Da leggere

paceRiceviamo e pubblichiamo l’invito del Presidente del Centro Internazionale per la Pace fra i Popoli di Assisi Gianfranco Costa a partecipare al convegno nel 5.375esimo giorno del Millennio per la Pace.

Dall’Umbria, terra di pace, un altro progetto dei Cavalieri del Millennio per la Pace: la moneta del Millennio.
I Cavalieri del Millennio per la Pace sono impegnati a sconfiggere concretamente, creativamente, incessantemente lo scandalo della fame creando iniziative per risorse che portino anche cibo alle popolazioni in grave stato di bisogno.
Proprio il cibo viene celebrato quest’anno dall’EXPO, e l’iniziativa si concluderà con la presentazione di una moneta da collezione che verrà utilizzata per raccogliere fondi finalizzati al reperimento di cibo in particolare destinato a bambini in grave difficoltà.
Sabato 19 settembre alla Pieve del Vescovo di Corciano siete tutti invitati alla presentazione del progetto e per essere fra coloro che vivranno un altro momento forte patrimonio dell’Umbria terra di Pace.
Si ringrazia il Maestro Ulderico Pettorossi realizzatore della moneta, il benefattore Giampiero Pisello, le generose amiche e gli amici di Mantignana di Corciano.
Si raccomanda prenotazione per la cena ai numeri indicati sull’allegato (scarica il volantino).

Il Presidente
Gianfranco Costa

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img