spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Gherlinda, nella rinnovata sala giochi Antares apre anche il Bowling

Da leggere

bowlingRiapre giovedì 10 settembre con una veste completamente rinnovata la sala giochi ‘Antares’ all’interno del centro intrattenimento Gherlinda a Ellera di Corciano. Un restyling a 360 gradi, per la struttura aperta dal 2001, non solo nelle attrazioni ma anche nella scenografia e nel layout della sala. Tra le novità, all’interno dei 2.200 metri quadrati, che riescono a ospitare fino a 800 persone, ci sarà infatti anche una sala bowling d’avanguardia con allestimenti arricchiti da luci a led sul modello di quelli della Florida, nota per l’intrattenimento. “Si tratta di un progetto – ha spiegato Luca Patoia titolare, insieme al fratello Massimo, dell’azienda Umbria Giochi – che abbiamo da quando era ancora in vita Guglielmo Raggiotti il vecchio titolare del Gherlinda. La nostra azienda ha pensato a rinnovare i giochi, mentre Alessio Vitella, incaricato dal Gherlinda, ha curato il restyling degli allestimenti”.

Oltre alle nuove piste da bowling, che saranno aperte dalle 15 all’ una di notte, ci saranno quasi 200 attrazioni di vario genere compreso un simulatore di formula uno, come quello utilizzato dai piloti per memorizzare i circuiti prima della gara, e un gioco a premi con i cavalli che consiste nel centrare più buche possibili. Rinnovate, poi, le operazioni a premio e i premi che i bambini potranno ottenere partecipando ad alcune di esse. Nella sala giochi ‘Antares’ sono escluse, invece, slot machine o giochi con vincite in denaro. Tra le novità della scenografia ci sarà anche un fiume d’acqua che i bambini potranno attraversare e un dinosauro all’ingresso.

La sala giochi, già attrezzata di un’area baby parking per i piccoli dai 3 ai 9 anni che conta una media 2.500 iscritti ogni anno, presta attenzione anche ai genitori. Avranno, infatti, a disposizione degli iPad con cui potranno navigare gratuitamente mentre aspettano i propri figli.
All’inaugurazione, prevista alle 17 di giovedì 10 settembre, ci sarà anche un aperitivo per tutti i clienti del centro.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img