spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Ex Colonia, inaugurato il nuovo parco affidato all’APD di Corciano

Da leggere

Lo scorso martedì 2 giugno è stato inaugurato il nuovo parco presso l’area dell’ex Colonia in via Giappesi 22 a Corciano.
La giornata si è aperta alle 11.30 con il taglio del nastro alla presenza del sindaco Cristian Betti, i vertici dell’Associazione Polisportiva Dilettantistica – ci è affidata la struttura – e di altre autorità cittadine fra cui il comandante dei carabinieri Giovanni Cutuli.

Sono seguiti la santa messa, il concerto della banda musicale di Corciano e il pranzo presso la struttura della ex Colonia.
Il bene immobile, di proprietà del comune, comprese le aree di pertinenza e la strada di accesso sono stati affidati tramite bando pubblico all’Associazione Polisportiva Dilettantistica di Corciano.
Lo scopo dell’affidamento è quello di favorire lo sviluppo di iniziative culturali e aggregative di interesse collettivo.
L’Associazione Polisportiva Dilettantistica di Corciano avrà l’affidamento dell’immobile in comodato per cinque anni rinnovabili.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img