spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Ospiti sanremesi al Quasar Village: arrivano Sylvestre ed Elodie

Da leggere

Sanremo 2017, il Festival della canzone italiana, si è da poco concluso e i suoi ‘ambasciatori’, i cantanti protagonisti della kermesse, sono attesi in molte parti d’Italia. Il Quasar village punta sul nuovo ospitando giovedì 16 e domenica 26 febbraio rispettivamente Sergio Sylvestre alle 17 ed Elodie alle 14, due giovani artisti lanciati dal talent televisivo ‘Amici di Maria De Filippi’ che si sono posizionati sesto e ottava nella gara sanremese. Entrambi saranno al centro commerciale di Ellera di Corciano dove firmeranno le copie dei rispettivi album ‘Big Boy’ e ‘Tutta colpa mia’.

Mentre Sylvestre si esibirà anche in un minilive, Elodie incontrerà i fan prima dell’esibizione. Per cogliere questa occasione gli stessi dovranno prestare attenzione, venerdì 17 febbraio alle 15, alla pubblicazione sulla pagina Facebook Quasar village, della prima delle domande (ne seguiranno altre fino al 26) sulla cantante. Chi risponderà per primo correttamente si aggiudicherà il meet&greet con l’artista.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img