spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

San Mariano Volley è campione provinciale under 13

Da leggere

san_mariano_volley_under13San Mariano Volley continua a collezionare “trofei” in ambito giovanile. Ultimo in ordine di tempo quello conquistato giovedì 14 maggio dalla formazione under 13, che si è aggiudicata il titolo di categoria provinciale Fipav.

LA PARTITA – Al “Capitini”, le ragazze di Chiara Villan hanno superato le pari età della Fortebraccio, al termine di una gara tirata e sentita. Nel primo set, infatti, le giovani corcianesi non sono riuscite ad esprimersi secondo i livelli di gioco abituali, commettendo diversi errori e consentendo il vantaggio alle avversarie (4-25). La tensione per la posta in palio con il trascorrere dei minuti si è trasformata in “rabbia agonistica”, tanto che la San Mariano nel secondo (25-13) e terzo set (25-13) non ha lasciato scampo alla Fortebraccio.

UNA STAGIONE PERFETTA – Un successo quindi meritato, accolto con grande entusiasmo dalle atlete e da tutto l’entourage. “C’è grande soddisfazione – ammette il tecnico Villan – perchè le ragazze hanno condotto sin qui una stagione perfetta. Sono due anni che lavoriamo insieme e adesso stiamo raccogliendo i frutti. Ora ci attendono le finali regionali, che affronteremo con grande entusiasmo e voglia di fare bene”.

LE ATLETE DI CHIARA VILLAN – Asia Boila, Brunori Luisa, Burzigotti Arianna, Capretta Elena, Ceccarelli Giulia, Di Nucci Alessandra, Guerrucci Andrea, Natali Arianna, Tarpani Giulia, Tenerini Elena, Santocchia Mariarita, Urbani Costanza

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img