spot_img
domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Ex Cava Marinelli, il progetto di riqualificazione presentato il 21 novembre a Capocavallo

Da leggere

Cava repertorioIl progetto di riqualificazione dell’area della ex Cava Marinelli sarà al centro dell’incontro con la cittadinanza fissato il 21 novembre alle 21 a Capocavallo, presso il Circolo Aper.
“Illustreremo la bozza progettuale presentata al Comune dai tecnici della Marinelli – annuncia il Sindaco Cristian Betti – come spesso accade, prima di esprimere un parere amministrativo, vogliamo portare a conoscenza i corcianesi di un’iniziativa sicuramente innovativa”.
Senza entrare nel merito del progetto, “per primi lo dovranno conoscere i cittadini – ribadisce il sindaco – è certo che si è tenuto conto della bioedilizia della classe energetica, dei metodi di alimentazione energetica rispettosi dell’ambiente, del miglioramento della viabilità in loco. Da quanto si apprende, un locale verrà ceduto gratuitamente ed andrà a costituire la base di partenza per la fruizione sentieristica su Monte Malbe”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img