spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Ellera, overdose nella notte di Ferragosto: quarantenne salvato dalla polizia

Da leggere

Auto poliziaUomo in overdose, polizia al lavoro nella notte di Ferragosto ad Ellera, un intervento in ausilio ad una ambulanza del 118, presso la rotonda di via A. Gramsci, all’angolo con via Di Vittorio. Sul posto – stando a quanto riferisce la Questura – si trovava una autovettura FIAT Panda nel cui abitacolo, sul sedile lato guida, si trovava un uomo (un quarantenne di Montepulciano arrivato a Perugia per acquistare droga) in overdose.

PENDOLARE DELLA DROGA – Dopo che i sanitari del 118 hanno proceduto con le cure del caso, la persona è stata identificata e sono stati rintracciati i suoi movimenti: l’uomo era arrivato a Perugia per acquistare una dose di eroina da un nord-africano in cambio di 50 euro; qualcosa dev’essere però andato storto e dopo essersi iniettato dell’eroina con una siringa da insulina, ritrovata nell’auto, il quarantenne ha avuto un’overdose.

FOGLIO DI VIA? – Al conducente, prontamente ripresosi, è stata ritirata la patente di guida e la macchina è stata consegnata al padre, nel frattempo contattato dalle forze dell’ordine e arrivato a Perugia. Il quarantenne è stato segnalato alla Divisione Anticrimine per valutare l’eventualità di un foglio di via obbligatorio per la durata di tre anni.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img