spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Umbria Giochi a fuoco, incendio doloso? Danni per 50.000 euro

Da leggere

Umbria Giochi di CorcianoPotrebbe esserci la mano dell’uomo dietro l’incendio scoppiato all’alba di stamattina ad Umbria Giochi, azienda leader nel settore videogames e intrattenimento.   Tempestivo l’intervento della squadra volante della questura di Perugia e dei vigili del fuoco che hanno domato le fiamme. 

L’INCENDIO – Le fiamme hanno pesantemente danneggiato i locali di Umbria Giochi, un’azienda di Taverne di Corciano: secondo una prima stima, i danni ammonterebbero a cinquantamila euro, incluse le serpentine necessarie per realizzare le piste di ghiaccio.

LE INDAGINI – Secondo quanto trapela, il titolare di Umbria Giochi avrebbe trovato la sua auto cosparsa di benzina: la vettura era davanti all’azienda, e se la ricostruzione fosse confermata, potrebbe confermare l’ipotesi del dolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e il personale della polizia di Stato dalla questura di Perugia: ad allertarli il guardiano notturno della struttura. Le indagini sono in corso

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img