spot_img
sabato 18 Maggio 2024
spot_img

Accademia dello Sport a Solomeo, a breve il progetto di Cucinelli

Da leggere

Accademia dello sport per Brunello CucinelliAccademia dello Sport a Solomeo, Brunello Cucinelli farà conoscere a breve  il nuovo progetto sportivo: come riporta il Corriere dell’Umbria di venerdì in edicola, già in occasione dell’incontro con i vertici della Figc durante il soggiorno dell’Italia a Perugia si era parlato di una squadra multietnica che potesse accogliere ragazzi delle nazionalità più disparate.

L’ACCADEMIA DELLO SPORT – Oltre alla formazione di una squadra – che arriverebbe dopo la retrocessione del Castel Rigone, la squadra del re del cachemire, dai professionisti ai dilettanti – le indiscrezioni dicono che a Solomeo dovrebbe nascere una vera e propria accademia dello sport, con tanto di campus.

ACCADEMIA DELLO SPORT E UNIVERSITA’ – Il progetto, stando ai rumors bene informati di ambienti vicini all’imprenditore, prevede anche una sorta di partnership con l’Università per Stranieri, per coinvolgere i numerosi studenti stranieri.

OLIVIERO ALL’ACCADEMIA DELLO SPORT? – Il progetto sarà presentato a breve a Milano ma, stando a indiscrezioni stampa, pare che Maurizio Oliviero, amministratore Adisu, sia tra i punti fermi del nuovo progetto di Cucinelli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img