Una giovane perugina di 22 anni è stata denunciata dai carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio: nel cruscotto della sua autovettura, fermata per un controllo giovedì sera a San Mariano, i militari hanno trovato 12 bustine da un grammo e mezzo di marijuana, confezionate in dosi. La ragazza viaggiava insieme ad un 17 enne, sempre di Perugia.
I carabinieri si sono insospettiti perché al momento del controllo era forte l’odore di sostanza stupefacente proveniente dall’interno dell’abitacolo. Sospetto è stato inoltre giudicato l’atteggiamento nervoso dei due giovani.
Trovata dai militari – riferisce l’Arma di Perugia – anche una sigaretta nel posacenere della vettura che, da successivi accertamenti, è risultata essere stata confezionata artigianalmente con una miscela di tabacco e marijuana, insieme a diversi ritagli di buste per il confezionamento della droga.
Ai carabinieri, la giovane ha consegnato infine una bustina di cellophane contenente circa un grammo di marijuana, nascosta all’interno di un pacchetto di sigarette.
Droga, a San Mariano 22enne denunciata per spaccio dai carabinieri

Può interessarti anche
Dopo 25 anni a Corciano, va in congedo il Comandante dei Carabinieri Giovanni Cutuli
Rapina a mano armata alla tabaccheria: bottino da 4000 euro
Trasferito da Magione a Corciano e demansionato, maresciallo vince il ricorso al Tar
Devi accedere per postare un commento.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.