spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Sport e solidarietà: torna il Popof day and night

Da leggere

Sabato 14 e domenica 15 ottobre torna a Perugia il Popof Day, sesta edizione della corsa ininterrotta di 24 ore per raccogliere fondi a favore della ricerca contro il cancro.
Il Popof Day è stato ideato dall’atleta mantignanese Filippo Poponesi.
Presso il Percorso Verde di Perugia in località Pian di Massiano si potrà camminare o correre a proprio piacimento, per 5 minuti o tutte le 24 ore. Inizio alle ore 12,30 di sabato 14 ottobre e termine alle 12,30 di domenica 15 ottobre 2017.
Nel corso della 24 ore saranno raccolti fondi per la r icerca contro il cancro.
Chi vorrà potrà fare un’offerta volontaria e tutto il ricavato verrà devoluto all’ASSOCIAZIONE UMBRA LOTTA CONTRO IL
CANCRO (AUCC).
Presenti alla partenza e all’arrivo il presidente dell’Avis Comunale, Fabrizio Rasimelli, e il presidente dell’AUCC Dott. Giuseppe Caforio. Altro gradito ospite sarà il Dott. Attilio Solinas, Presidente Commissione Sanità Regione Umbria.
Nelle immediate vicinanze della partenza sono presentì spogliatoi e docce messi gentilmente a disposizione dalla Soc. Ciclistica S.E.C.O.M. FORNO PIOPPI. Per tutti i partecipanti sarà allestito un ristoro fin dalle prime ore e per tutta la durata della manifestazione. Il servizio di rilevazione chilometrica sarà effettuata dagli amici della Cream Crono con chip elettronico per misurare, anche quest’anno, quello che, come nelle passate edizioni, sarà un lungo percorso di solidarietà.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img