spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

A Mantignana una cena per le adozioni a distanza

Da leggere

article_big_img_1Sabato 29 marzo, al circolo ARCS di Mantignana, L’ Associazione Culturale Monti del Tezio propone una cena organizzata dai Cavalieri della Pace  della sezione di Mantignana, per raccogliere fondi destinati alle adozioni a distanza. Lo chef della serata sarà Gabriele Faina, gestore del ristorante “Non c’ era” di Perugia, che preparerà  piatti della tradizione per allietare i palati degli ospiti. Il menù prevede tutti prodotti tipici e stagionali: dalla torta di pasqua con affettato ai supplì di farro, dalle bruschette al primo a base di carciofi, dai saltinbocca alle patate al cartoccio, fino alle deliziose crostate con farina integrale.
I promotori dell’evento, nonchè Cavalieri della Pace sono, oltre lo stesso Gabriele Faina, Andrea Pioppi, libero impastatore, Enrico Pigliautile, Fosco Fiandra e Pietro Sanpaoli.

Nel ricordare che Mantignana è un luogo in cui regna una particolare attenzione per la pace e per il prossimo Faina ribadisce che  “E’ un onore e un privilegio per tutti noi partecipare ad una iniziativa come questa, per me è importante far parte di una comunità di persone come quella di Mantignana che ha una determinata storia e che sa che per avere bisogna dare. Come diceva mia nonna – conclude Faina – fare la carità non impoverisce”.

Il prezzo della serata è di 20 euro, il ricavato sarà destinato alle adozioni collettive, la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata ai seguenti numeri:

347 6379799347 6379799
347 6256252347 6256252
338 4100877338 4100877

L’appuntamento dunque è in via Michelangelo 29 a Mantignana per sostenere una buona causa.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img