spot_img
lunedì 27 Maggio 2024
spot_img

Nasce Hub Corciano il nuovo spazio di co-working

Da leggere

hubMartedì 25 febbraio alle ore 11:00 verrà presentata l’iniziativa Hub Corciano nella sede della struttura in Via Palmiro Togliatti a Taverne di Corciano.
Hub Corciano è uno spazio di co-working in cui soggetti diversi, siano essi imprenditori, neo imprenditori o professionisti, possono trovare degli spazi strutturati con la possibilità di fruire di contatti, servizi e risorse comuni nonché di mettersi in relazione con idee ed esperienze di altri.
Tutto si basa su una filosofia che punta alla valorizzazione delle competenze e delle conoscenze. Hub Corciano è la pietra miliare, unitamente allo Sportello Energia, di Corciano Factory: incubatore diffuso in cui soggetti pubblici e privati, con il sostegno di istituti di credito, Università degli studi di Perugia ed altre comunità scientifiche, possono lavorare al sostegno di start-up legate a settori di eccellenza, internet, biotecnologie ed energie rinnovabili.
Per informazioni:  Hub Corciano – tel. 075/6979255 – 675; fax  075/9691073; www.hubcorciano.it, www.corcianofactory.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img