Intervento di un equipaggio delle Volanti presso un centro commerciale di Corciano ove era stata segnalata una persona responsabile di furto che si era successivamente data alla fuga. La segnalazione riferiva che alcuni dipendenti del negozio avevano fermato il responsabile poco fuori l’attività.
Al loro arrivo gli agenti hanno trovato un giovane colombiano, visibilmente agitato, che discuteva animatamente con due dipendenti del centro commerciale.
Gli operatori a quel punto, perquisendo il ragazzo, hanno rinvenuto in una borsa a tracolla sei T-Shirt da uomo, del valore complessivo di circa 100 €, appena trafugate.
Inoltre, approfondendo il controllo, l’equipaggio della Volante ha notato che all’interno della borsa era stata costituita un’ artigianale “schermatura” in alluminio, che nelle intenzioni del ladro doveva servire a portare via la merce senza far scattare l’allarme anti-taccheggio. A questo punto il giovane – L.S.A., anno 1979, è stato scortato in Questura, arrestato per furto aggravato e posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.
Furto in un centro commerciale di Corciano, arrestato 34enne colombiano

https://www.corcianonline.it/wp-content/uploads/2014/02/polizia-volante.jpg?_t=1599143371
Può interessarti anche
Maxi furto al Gherlinda, rubati iPhone e borse griffate
'Passaporto subito!': apprezzato il servizio della questura Perugia
Incidente nella notte a Ellera di Corciano
Ladri scatenati al Colle della Trinità, residenti e forze dell'ordine li mettono in fuga
Serie di furti sabato sera a Castelvieto
Devi accedere per postare un commento.