spot_img
lunedì 22 Aprile 2024
spot_img

Furto in un centro commerciale di Corciano, arrestato 34enne colombiano

Da leggere

Intervento di un equipaggio delle Volanti presso un centro commerciale di Corciano ove era stata segnalata una persona responsabile di furto che si era successivamente data alla fuga. La segnalazione riferiva che alcuni dipendenti del negozio avevano fermato il responsabile poco fuori l’attività.
Al loro arrivo gli agenti hanno trovato un giovane colombiano, visibilmente agitato, che discuteva animatamente con due dipendenti del centro commerciale.
Gli operatori a quel punto, perquisendo il ragazzo, hanno rinvenuto in una borsa a tracolla sei T-Shirt da uomo, del valore complessivo di circa 100 €, appena trafugate.
Inoltre, approfondendo il controllo, l’equipaggio della Volante ha notato che all’interno della borsa era stata costituita un’ artigianale “schermatura” in alluminio, che nelle intenzioni del ladro doveva servire a portare via la merce senza far scattare l’allarme anti-taccheggio. A questo punto il giovane – L.S.A., anno 1979, è stato scortato in Questura, arrestato per furto aggravato e posto agli arresti domiciliari in attesa del processo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img