spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img

Atletica: chiuso con successo ad Ellera la stagione del Circolo Dipendenti Perugina

Da leggere

cdp gara gruppoCon la fine dell’anno scolastico si è chiusa ad Ellera una nuova stagione agonistica del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina, all’insegna della soddisfazione per un’ulteriore crescita. Nel corso della stagione è stata portata avanti l’attività sportiva, finalizzata alla partecipazione alle gare sia su pista ed anche su strada, favorendo sia la formazione individuale e la socializzazione del gruppo. Per la propria attività nelle categorie dai pulcini agli allievi, il gruppo del Cdp Atletica Perugia ha utilizzato vari impianti della città: lo Stadio di Ellera (utilizzato grazie alla disponibilità e alla collaborazione dell’Ellera Calcio), la struttuta all’aperto e al chiuso di Sant’Andrea delle Fratte dello stesso Circolo Dipendenti Perugina, il percorso verde di Pian di Massiano e lo Stadio Santa Giuliana, con uno staff tecnico formato da Lauro Pucci, Marica Matteo, Anna Maria Falchetti e come supervisore tecnico Salvatore Turco.

Tra le altre iniziative proposte nel corso dell’annata, c’è stata l’organizzazione della terza edizione del Trofeo Circolo Dipendenti Perugina, che ha assegnato i titoli regionali Fidal di corsa su strada, e la partecipazione al Palio dei Comuni in occasione del Golden Gala a Roma in collaborazione con l’Arcs Strozzacapponi, con la squadra del Comune di Corciano che è giunta al quarto posto assoluto. Il bilancio è stato positivo sia per la società ed anche per i praticanti. L’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria riprenderà a pieno regime con il mese di settembre sempre nelle stesse strutture sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni ed altri dirigenti. Informazioni sull’attività possono essere richieste alle linee telefoniche 3289811968 e 360343785.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img