spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img

Auto nel burrone in un incidente al Colle della Trinità, due donne salve per miracolo

Da leggere

wpid-IMG_20140123_140806.jpgPoteva andare molto peggio a due donne di 64 e 37 anni a bordo di una Mercedes Classe A che intorno alle 13.30 è finita fuori strada mentre affrontava uno dei tornanti del Colle della Trinità.
L’auto stava scendendo e forse a causa del fondo bagnato è sbandata finendo nel burrone a lato della strada. Il veicolo ha fatto un salto di due o tre metri per poi fermarsi grazie alla fitta vegetazione.
Le due donne (alla guida la 37enne) sono state portate al pronto soccorso dell’ospedale di Perugia con due autoambulanze. Le loro condizioni non sono gravi, anche grazie all’entrata in funzione degli air bag. Non sono in prognosi riservata – come spiega l’ufficio stampa del Santa Maria della Misericordia – anche se le condizioni della 64enne sono leggermente più gravi in quanto ha riportato un trauma cranico. A dare l’allarme un’altra donna che è passata con la propria macchina poco dopo l’incidente.
Per estrarle dall’auto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a recuperare la vettura con un mezzo speciale.
Durante i soccorsi la strada è rimasta chiusa. Le auto dirette in cima al colle hanno dovuto aspettare o fare marcia indietro e transitare su altre vie. Per competenza è intervenuta la Polizia Municipale di Perugia che ha svolto i rilievi.
La situazione è tornata alla normalità intorno alle 15.00.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img