spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Cambio al vertice dell’associazione L’Una Nuova: entra Tramontana, Urbani saluta

Da leggere

l'una nuovaDalle 18:00 alle 24 di lunedì 24 febbraio si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Cariche del Consiglio e della Presidenza dell’Associazione L’Una Nuova. Per la presidenza si sono sfidati Paolo Tramontana e Stefano Fuccelli.
Le votazioni si sono tenute nei locali della Siesta del Alcalde ad Ellera di Corciano ed hanno partecipato numerosi soci che per l’occasione hanno potuto rinnovare la tessera associativa annuale.
I RISULTATI – La votazione è stata seguitissima anche su Facebook dove i membri dell’associazione hanno pubblicato in tempo reale anche gli exit polls.
Al termine della conta dei voti è risultato vincitore Paolo Tramontana con 59 voti mentre Stefano Fuccelli ne ha ricevuti 14. Fra le schede, solo una è risultata bianca.
In questo video pubblicato su Youtube è possibile vedere ed ascoltare il saluto del vecchio presidente Roberto Urbani e il discorso di insediamento di Paolo Tramontana.

IL CONSIGLIO – Componenti del nuovo consiglio sono: Roberto Urbani, Berti Ragno Luca, Sorbaioli Cristiano, Cicognola Stefano, Calzoni Stefano, Bartoccini Edoardo, Cardinali Michele, Segaricci Sauro, Valloni Diego, Tripolini Patrizio, Furiani Laura, Minestrini Daniela, Corgna Alessandro, Biancalana Leonardo, Tripolini Federico, Cicognola Claudio, Ercolanoni Roberto, Fuccelli Stefano, Brutto Daniele, Masiello Nicola.

LA STORIA – L’Una Nuova nasce nel 1985, con la missione di fare attività sportiva e culturale. Fra le prime attività svolte corsi di ginnastica per adulti, pallavolo, pallacanestro, corse podistiche, concorsi fotografici, il carnevale di Ellera, il calcetto femminile.
Non sono mancate le iniziative culturali con i campi scuola estivi e le feste di Ellerween, l’Halloween di Ellera nata come festa d’inizio stagione ed ancora il tombolone dell’Epifania, la rassegna video Filmaker e la collaborazione con la scuola di ballo Flashdance.
La sua natura poliedrica, unita allo spirito di collaborazione di soci e sostenitori, costituisce la forza dell’associazione l’Unanuova che da anni porta avanti e si dedica alla realizzazione di iniziative ed eventi in ambito Sociale, Culturale e Sportivo.
Fulcro dell’associazione è il locale La Siesta Del Alcade, dove si incontrano i soci, SI svolgono le riunioni e nascono le iniziative.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img