spot_img
lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Precipita del settimo piano: gravissimo ventiduenne a Ellera di Corciano: indagano i Carabinieri

Da leggere

I Carabinieri della Stazione di Corciano e della Sezione Radiomobile della Compagnia di Perugia, nelle prime ore della mattina, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza – NUE – 112, sono intervenuti insieme a personale sanitario del servizio 118 presso uno stabile ubicato alla periferia della città, dove un 22enne, dimorante in un appartamento dell’edificio, posto al settimo piano, si è lanciato nel vuoto dal balcone e si è schiantato su di un’autovettura parcheggiata in corrispondenza del punto d’impatto al suolo.
Il giovane è stato trasportato d’urgenza presso il locale ospedale “Santa Maria della Misericordia” ove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Sono in atto le indagini condotte dai Carabinieri per ricostruire la dinamica dell’evento e le possibili cause, tra cui non si esclude quella del gesto autolesionistico da parte del ragazzo.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img