spot_img
martedì 25 Giugno 2024
spot_img

Chiusura di stagione per la Pallacanestro Ellera, la società saluta un anno di successi

Da leggere

La Pallacanestro Ellera ha celebrato la chiusura dell’anno sportivo coinvolgendo tutti i suoi 200 atleti, dai piccoli pulcini ai ragazzi della prima squadra. Un anno intenso, fatto di partite e duro lavoro in palestra per apprendere i segreti del basket. Dalla Società un ringraziamento speciale va al Capo Allenatore e Responsabile Minibasket, Luca Terradura, all’Istruttore Nazionale Minibasket, Francesca Biscarini, agli Istruttori Regionali, Damiano Rossi, Federico Buccioli e Tommaso Capitanucci. Un plauso particolare anche al Responsabile Squadre Giovanili e Allenatore, Riccardo Capponi, e agli Allenatori, Fabio Ciaccio e Tommaso Massarelli.

Il Presidente Franco Belisti ha espresso il suo saluto a tutti, sottolineando il clima familiare che si respira nell’ambiente, un’atmosfera che si riflette negli occhi dei ragazzi e dei loro genitori. All’evento ha partecipato anche l’Assessore allo sport del Comune di Corciano, Francesco Cocilovo, che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale.
“Auguriamo a tutti una splendida estate – fa sapere la società sportiva – e vi aspettiamo a settembre per l’inizio di una nuova stagione. Sarà un anno ricco di novità e di festeggiamenti, poiché la Pallacanestro Ellera celebrerà i suoi primi 40 anni di attività.”

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.





Può interessarti anche

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img