La Pallacanestro Ellera ha celebrato la chiusura dell’anno sportivo coinvolgendo tutti i suoi 200 atleti, dai piccoli pulcini ai ragazzi della prima squadra. Un anno intenso, fatto di partite e duro lavoro in palestra per apprendere i segreti del basket. Dalla Società un ringraziamento speciale va al Capo Allenatore e Responsabile Minibasket, Luca Terradura, all’Istruttore Nazionale Minibasket, Francesca Biscarini, agli Istruttori Regionali, Damiano Rossi, Federico Buccioli e Tommaso Capitanucci. Un plauso particolare anche al Responsabile Squadre Giovanili e Allenatore, Riccardo Capponi, e agli Allenatori, Fabio Ciaccio e Tommaso Massarelli.
Il Presidente Franco Belisti ha espresso il suo saluto a tutti, sottolineando il clima familiare che si respira nell’ambiente, un’atmosfera che si riflette negli occhi dei ragazzi e dei loro genitori. All’evento ha partecipato anche l’Assessore allo sport del Comune di Corciano, Francesco Cocilovo, che ha portato il saluto dell’Amministrazione Comunale.
“Auguriamo a tutti una splendida estate – fa sapere la società sportiva – e vi aspettiamo a settembre per l’inizio di una nuova stagione. Sarà un anno ricco di novità e di festeggiamenti, poiché la Pallacanestro Ellera celebrerà i suoi primi 40 anni di attività.”