spot_img
lunedì 17 Giugno 2024
spot_img

Industria Felix: Tsa la “Migliore impresa del settore ambiente per performance gestionale e affidabilita’ finanziaria”

Da leggere

Trasimeno Servizi Ambientali tra le 13 aziende umbre premiate da Industria Felix 2024. L’azienda è stata individuata come la “Miglior impresa del settore ambiente per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella regione Umbria”. L’evento, giunto alla 56° edizione, è promosso da Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.C. Industria Felix, col sostegno di Confindustria, con le media partnership de Il Sole 24 Ore, Askanews e Adnkronos e con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE (Euronext), Leyton Italia, M&L Consulting Group e Dalmine Logistic Solutions.

La cerimonia di premiazione si è svolta ieri all’Università Luiss Guido Carli nell’Aula Magna Mario Arcelli, nell’ambito dell’edizione interregionale dedicata al Centro Italia e alla Sardegna. A ritirare il premio per Tsa, il consigliere delegato Alessio Lutazi. “Raggiungiamo un ulteriore traguardo nel nostro percorso virtuoso che punta a rafforzare l’azienda sotto ogni punto di vista, con performance sempre più efficaci e favorevoli per i nostri utenti. L’Alta onorificenza di bilancio riconosciuta a Tsa dal Comitato scientifico è motivo di grande orgoglio e di riconoscimento per il percorso avviato e che sta dando frutti importanti ma anche lo stimolo a proseguire sulla linea della crescita e dell’affidabilità. Crediamo fortemente che sia possibile coniugare la sostenibilità ambientale con la sostenibilità aziendale e per questo siamo pronti ad affrontare sfide stimolanti con serietà e dedizione per i cittadini e per il territorio”. Questo il commento del consigliere delegato Alessio Lutazi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img