spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

In auto con un coltello, ragazzo denunciato dalla polizia locale di Corciano

Da leggere

Nei giorni scorsi la Polizia Locale di Corciano ha intensificato i servizi di controllo del territorio. In particolare, oltre alla quotidiana attività di controllo del territorio garantita dalla presenza delle pattuglie, sono stati effettuati, servizi straordinari finalizzati alla prevenzione e alla sicurezza nel territorio del Comune.

Sono state inoltre monitorate per contrastare principalmente il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, il perpetrarsi di reati contro il patrimonio e la persona, I’area dei quartieri di Ellera e San Mariano particolarmente affollate.

Complessivamente nel corso delle attività gli agenti hanno denunciato, per porto di armi od oggetti atti ad offendere un 29 enne, poiché sorpreso – mentre circolava a bordo di una vettura – con un coltello con lama di 9 cm. Il coltello è stato sottoposto a sequestro e l’uomo è stato deferito alla Procura della Repubblica di Perugia per le ipotesi di reato di cui all’art 4 della Legge 11/1975.

Durante tali controlli il personale del Nucleo Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Corciano ha fermato un ragazzo italiano, che a seguito del controllo ha mostrato subito un atteggiamento nervoso, una circostanza questa che ha portato il personale della Polizia Locale a procedere al controllo del giovane; I’ispezione ha permesso di rinvenire sostanza stupefacente del tipo Hashish che è stata sequestrata dagli agenti. Al termine delle verifiche il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Perugia quale assuntore di sostanze stupefacenti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img