spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Nomine: l’ex sindaco Cristian Betti è il nuovo presidente della TSA

Da leggere

Cristian Betti è il nuovo presidente della Trasimeno servizi ambientali. La nomina è arrivata dall’assemblea dei soci. Betti, per due mandati sindaco di Corciano (ruolo che ha ricoperto fino a maggio di quest’anno) e già presidente dell’Auri, succede ad Alessia Dorillo alla guida della società che gestisce la raccolta dei rifiuti nell’area del Trasimeno. Oltre alla nomina di Betti, l’assemblea ha provveduto al rinnovo dell’intero consiglio di amministrazione che, oltre dal neo presidente, sarà composto da Massimo Alunni Proietti, Margherita Banella, Alessio Lutazi e Alessandro Stentella.

La Trasimeno servizi ambientali, è una società a capitale misto pubblico-privato che opera nel ciclo integrato dei rifiuti. E’ stata costituita nel 1990 su iniziativa dei Comuni del Lago Trasimeno e di Corciano con l’obiettivo di gestire i servizi di igiene urbana in modo imprenditoriale. Tsa è socio di Gest Srl, la società che si è aggiudicata la gara di appalto per la gestione integrata dei rifiuti nell’ex Ati 2 dell’Umbria. Tsa effettua il servizio di igiene urbana nei Comuni di Castiglione del Lago, Città della Pieve, Corciano, Magione, Paciano, Panicale, Passignano sul Trasimeno, Piegaro e Tuoro.
Come informa la società, già per martedì 19 settembre è stato convocato il primo consiglio di amministrazione in maniera tale da garantire immediata operatività.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img