spot_img
lunedì 29 Aprile 2024
spot_img

Petizione per intitolare una rotatoria a Michela Bellezza: la richiesta dei cittadini di Ellera

Una sottoscrizione firmata da 160 cittadini depositata al Comune di Corciano per onorare la memoria di Michela Bellezza

Da leggere

È stata depositata al Comune di Corciano una petizione volta ad intitolare una rotatoria di Ellera a Michela Bellezza, giovane tragicamente scomparsa in un incidente stradale. Promossa da Carmine Camicia e Simone Ficola, l’iniziativa ha ottenuto un significativo sostegno, con la sottoscrizione di circa 160 cittadini. La petizione mira ad ottenere un impegno nei confronti della Prefettura per una deroga speciale, al fine di intitolare una rotatoria a Michela Bellezza. La sua prematura dipartita ha scosso profondamente gli amici, i familiari e l’intera comunità di Ellera, che desiderano mantenere viva la sua memoria attraverso questa iniziativa.

Durante il deposito della sottoscrizione, Carmine Camicia e Simone Ficola hanno continuato a ricevere nuove adesioni all’iniziativa, dimostrando l’ampio sostegno e l’importanza che la comunità attribuisce a questo gesto di commemorazione. Il parroco Don Fabio ha anche invitato i fedeli ad aderire alla petizione, contribuendo a rafforzare l’adesione.
I promotori auspicano che l’amministrazione comunale agisca con tempestività e che la richiesta venga inoltrata alla Prefettura una volta che l’iter di approvazione sia completato. I sottoscrittori sono fiduciosi che la Prefettura recepirà la richiesta e che l’amministrazione avrà l’opportunità di intitolare una rotatoria a Michela Bellezza, garantendo così che la sua memoria resti viva nel cuore della comunità di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img