spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Doppia data per gli Audiosfera a Corciano: domenica al Quasar poi l’apertura di Ellerando

Da leggere

Gli Audiosfera suoneranno domenica 3 settembre a partire dalle 17.30 al Quasar Village di Corciano nell’ambito della manifestazione Extra Umbria organizzata da Archi’s Comunicazione.
Il concerto è una anteprima in cui il gruppo del centro Italia presenterĂ  in esclusiva l’album di esordio “Ogni cosa al suo posto” in uscita a ottobre distribuito nei negozi e negli store digitali da Believe Digital.

L’album, registrato nei mesi scorsi presso il BustHard Studios di Terni, è stato prodotto dagli Audiosfera grazie alla campagna di crowdfunding con Musicraiser, portata a termine con successo. Comprende undici brani dalle melodie pop e ispirato alle sonoritĂ  dello shoegaze.
Extra Umbria, alla sua seconda edizione, è un evento dedicato ai prodotti di artigianato artistico, d’abbigliamento ed enogastronomici di qualità del cuore verde d’Italia.
Gli Audiosfera – Lorenzo Lotito voce e chitarra acustica, Valentino Palombi tastiere, Maurizio Chiani chitarra elettrica, Gianluca Del Torto basso, Mattia Mattoni batteria – suoneranno all’interno del Quasar Village negli spazi di fronte all’Euronics.

La band tornerĂ  a Corciano giovedì 7 settembre nella giornata inaugurale di Elleran’do la festa di Ellera, popoloso quartiere del comune umbro.
In questa occasione il gruppo si esibirĂ  nel giardino lounge della manifestazione con una formazione inedita grazie alla collaborazione con il DJ Riccardo Fucili proponendo le canzoni in una chiave sonora piĂą sperimentale.
Lo spettacolo comincerĂ  alle 19 dopo il taglio del nastro e prima della sfilata di Miss Mondo Umbria che si terrĂ  sul palco principale di Ellerando.
La festa, alla sua nona edizione, si snoderà fino domenica 10 settembre quando per il gran finale è prevista la Festa Bavarese in occasione dei 20 anni di gemellaggio fra Corciano e il comune tedesco di Pentling.
La sera precedente, sabato 9, sarĂ  invece la volta della prima notte bianca di Ellera: prevista ancora tanta musica e shopping nella zona commerciale del quartiere.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img