spot_img
venerdì 31 Maggio 2024
spot_img

Intervento dei Vigili del Fuoco a Chiugiana per un cornicione pericolante

Il parroco don Fabio richiede l'aiuto per garantire la sicurezza della chiesa

Da leggere

I Vigili del Fuoco di Perugia sono intervenuti presso la chiesa di Chiugiana, dopo la segnalazione del parroco don Fabio Quaresima riguardo a un cornicione pericolante. L’intervento è stato necessario per garantire la sicurezza dei visitatori e dei fedeli che frequentano regolarmente la chiesa.

L’allarme è stato lanciato dal parroco, che ha riconosciuto i segni evidenti di instabilità del cornicione che sovrasta la chiesa. Preoccupato per la possibilità che il cornicione potesse crollare e causare danni a persone o cose, don Fabio ha prontamente richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco di Perugia.

Grazie alla rapida risposta e all’utilizzo dell’autoscala, i Vigili del Fuoco sono riusciti a raggiungere l’altezza necessaria per valutare la situazione del cornicione e prendere le adeguate misure di sicurezza. Dopo un’attenta ispezione, sono stati individuati i punti critici e sono state adottate le misure necessarie per stabilizzare la struttura e prevenire eventuali crolli.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img