spot_img
domenica 28 Aprile 2024
spot_img

I “Giovani Ragionieri del ’73” si riuniscono a Solomeo per celebrare stima e amicizia

Da leggere

Cinquanta anni dopo il loro diploma, un gruppo di ragionieri del “73 si è riunito per un’occasione speciale. In un’atmosfera amichevole e immersa nella natura, hanno organizzato un convivio gastronomico presso il rinomato ristorante Da Walter, situato nella pittoresca cornice di Solomeo.
Questi coraggiosi “irriducibili” ragionieri, noti anche come “Diversamente-Giovani”, hanno scelto di testimoniare alle nuove generazioni i valori di stima e amicizia che vanno oltre le barriere del tempo e dello spazio. Con il loro raduno, hanno voluto comunicare il messaggio universale che alimentare le relazioni umane rende eternamente vivi.

Nonostante il passare degli anni e le molteplici strade intraprese nella vita, i legami tra questi ex-studenti si sono mantenuti saldi nel corso del tempo. Durante la serata, è stato riservato un pensiero speciale a Cesare Gargaglia, uno dei membri del gruppo, che recentemente ha lasciato questa dimensione terrena. La sua memoria è rimasta viva nei cuori di tutti i presenti. L’evento è stato un’occasione per rievocare ricordi, condividere sorrisi e raccontare storie di vita vissuta. Le risate e le emozioni hanno permeato l’atmosfera, mentre i commensali si sono deliziati con le prelibatezze culinarie preparate con cura dal ristorante.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img