spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Il 6 aprile una domenica podistica in nome della solidarietà

Da leggere

podisticaL’Associazione podistica di Corciano invita tutti al raduno del 6 Aprile prossimo venturo.
Al via dal piazzale del Ristorante La Bistecca la Mezza Maratona (3° edizione), Vivo Corciano e Nordic Walking, gare di una domenica sportiva per tutte le età e per ogni disciplina.
La partenza delle tre competizioni è prevista per le 9.30 ma gli organizzatori saranno presenti sul posto già dalle 7.30 per raccogliere le ultime iscrizioni e verificare la validità dei certificati per l’attività sportiva non agonistica.
Gli atleti verranno equipaggiati con appositi chip utili a registrare, nello specifico per la Mezza Maratona, il tempo effettivo impiegato da ogni partecipante per compiere 21,097 Km; Vivo Corciano e Nordic Walking consisteranno invece in un percorso di 12 Km.
Per ciascuna competizione verranno premiati i singoli atleti e le società regionali ed extraregionali in base al numero di concorrenti classificati nelle tre gare considerando un minimo di 20 atleti arrivati.
Parte del ricavato andrà in beneficenza all’AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.
Verrà inoltre premiata la giovane atleta Aurora Gori che si è contraddistinta nella categoria cadetti arrivando al secondo posto del VI Criterium Cross Giovanile 2014.
Gli organizzatori assicureranno servizi indispensabili allo svolgimento dell’attività sportiva e predisporranno lungo il tragitto tre punti di ristoro che renderanno piacevole e gratificante l’evento al di là dell’aspetto agonistico. Le iscrizioni scadono fra poco, quindi è meglio affrettarsi. Per ulteriori informazioni si rimanda al sito www.podisticacorciano.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img