spot_img
giovedì 22 Febbraio 2024
spot_img

Elezioni comunali, Pierotti presenta liste e programma: “La nostra ossessione sarà la cura”

Da leggere

Solo posti in piedi e tanto entusiasmo al Teatro Arca di Ellera dove, come da consuetudine in queste occasioni, si è tenuta la presentazione ufficiale delle liste a sostegno della candidatura a Sindaco di Lorenzo Pierotti.

“La nostra ossessione – ha detto in apertura Lorenzo Pierotti – sarà la cura. Cura per gli spazi pubblici, cura per l’ambiente, cura per la sanità pubblica, cura del decoro urbano, cura della scuola, cura del tessuto associativo e dell’impresa. Tutto questo, con la credibilità di un lavoro che affonda le sue radici nella storia di buongoverno corcianese e con un positivo slancio verso il futuro”. Cinque le liste che compongono la coalizione che con i loro settantacinque candidati al Consiglio comunale si sono alternati sul palco: la lista del Partito Democratico, la lista civica Lorenzo Pierotti Sindaco, la lista composta da Azione-CiviciX-Italia Viva-Psi, la lista Uniti per Corciano composta da Demos, Civica Corciano e Corciano futura e infine la lista Alleanza Verdi Sinistra.

“Donne e uomini – ha proseguito Pierotti – fra cui molti giovani, che ringrazio di cuore per essersi messi a disposizione del nostro progetto per la Corciano dei prossimi anni”. Questa la squadra che sarà nei territori nelle prossime settimane, frazione per frazione, per la presentazione del programma elettorale e per raccogliere i suggerimenti della cittadinanza. “Ci saremo, con la passione e la competenza di sempre” ha concluso Pierotti.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img